top of page
Search
  • Writer's pictureFratelli Alessi

La stanza da bagno diventa un luogo di benessere.

La tendenza sempre più diffusa è quella di creare ambienti di benessere domestici sempre più personalizzabili, capaci di donare nuova vitalità a mente e corpo.


Le ultime tendenze della stanza da bagno porta a trasformare questo ambiente della casa in un piccolo centro wellness. Così la vasca idromassaggio esce dalla sala da bagno e, con strumenti caratterizzati da un design accurato, si integra ad altre zone della casa. La doccia grazie a tecnologie sempre più avanzate diventa sauna, bagno turco, doccia scozzese, e così via. La tendenza sempre più diffusa è quella di creare ambienti di benessere domestici sempre più personalizzabili, capaci di donare nuova vitalità a mente e corpo.



“Una volta il bagno era un locale angusto e prettamente funzionale, mentre oggi si è evoluto in una stanza della casa dedicata alla cura di sé alla quale si dedica più spazio, più tecnologia e più lusso”, sostiene Vincenzo Alessi, managing partner e direttore commerciale della Fratelli Alessi srl, e continua “il bagno è sempre più un living, e quindi sempre più uno spazio da arredare e personalizzare”.

Fratelli Alessi, da sempre, propone soluzioni di design capaci di rendere la zona bagno un’area della casa da vivere pienamente, dove forme e materiali si fondono per donare un nuovo concept esperienziale di benessere e personalità, garantiti dai migliori brand, quali: antoniolupi, Agape, Rexa, Cielo, Idealstandard e Gessi.


Le proposte dell’azienda, sono pensate per offrire ai propri clienti proposte che racchiudono tradizione, innovazione e contemporaneità “incastonati” in un design originale e di pregiata bellezza.



Scopri le proposte "bathroom" di Fratelli Alessi e trasforma il tuo spazio bagno in un ambiente caratterizzato da unicità, ricercatezza e stile.

bottom of page