top of page
Search
  • Writer's pictureFratelli Alessi

Autenticità, tradizione, calore e ricerca del bello. La casa si riveste di emozioni.

Updated: Oct 9, 2021

La forza della Fratelli Alessi risiede nelle persone che giorno dopo giorno, con passione, determinazione e professionalità, contribuiscono a rendere gli spazi in ambienti di stile e ricchi di personalità.



"La nostra azienda è un mondo fatto di legami, intelligenze e processi aziendali che la rendono unica nel propri settore che, combinati ad un modello organizzativo flessibile ed orientato al miglioramento continuo, rendono le nostre azioni sempre in linea alle esigenze ed alle aspettative dei nostri clienti e dei più autorevoli progettisti siciliani", sostiene Vincenzo Alessi, Managing Partner e Direttore Commerciale dell'omonima azienda.


Da oltre sessant'anni, la Fratelli Alessi rappresenta nel contesto siciliano una delle realtà

Nella foto: Vincenzo e Anna Alessi.

aziendali leader con un brand portfolio di alto valore aggiunto, nonché rappresentativo delle più prestigiose aziende produttrici dell'home design, tra i quali: Rimadesio, Ernestomeda, Scavolini, Kartell, Antoniolupi, Gessi, Garofoli, Finstral, Mutina, DeCarlo, Florim, Oikos, CP Parquet e Agape. "La nostra mission è quella di valorizzare gli spazi e renderli luoghi con una propria identità, stilistica e funzionale", dichiara Anna Alessi, Managing Partner e Chief Financial Officer dell'azienda, e conclude "le nostre proposte si caratterizzano per la capacità di coniugare contemporaneità e stile senza tempo, ovvero destinate a durare nel tempo".


Ricerca stilistica, innovazione e creatività, sono gli asset strategici sui quali la Fratelli Alessi si focalizza per creare soluzioni di arredo evoluti e capaci di rendere uno spazio in un ambiente ricco di emozioni.

bottom of page